Trucchi e Codici del Gioco: Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Caratteristiche: - Un super divertimento cucinare gioco con TONNELLATE di UNICORNO PANIFICIO ALIMENTI! - Aggiornato con nuovi alimenti OGNI SETTIMANA! - Cuocere yummy panificio alimenti come unicorno puff torre, nascosti all'interno galaxy torta, flamingo torta, alpaca torta di compleanno, fioritura succulenta torta, e molto di più - Tonnellate di realistico, strumenti di cottura di gioco: campo di bocce, spatole, cucchiai, congelatore, forno, frullatore, tubazioni, borse, piatti, crema mixer, robot da cucina, cucina a induzione, un coltello, un tagliere, tortiere, crema di raschietto e molto di più - Tonnellate di cibo, materiali e decorazioni da provare: frutta, caramelle, zuccherini, il latte, la farina, il sale, lo zucchero, il burro, le uova, arcobaleno coloranti alimentari, cioccolato, gelato, panna, acqua, cotone, caramella, biscotti, caramelle e molto di più
Come si gioca: - Utilizzare comandi interattivi per giocare il gioco - Provare diversi strumenti per rendere i vostri alimenti - Mix di vari ingredienti per creare il sapore unico e il colore dei cibi - Decorare i vostri alimenti con una bella spruzza, dolci, frutta, cannucce, e zucchero giocattoli - Mangiare dolci per attivare l'arcobaleno & stelle cadenti magia
Messaggio importante per gli Acquisti: - Scaricando questa Applicazione si accettano i Bambini Food Games Inc Privacy. - Si prega di considerare che l'App può includere servizi di terze parti per il limitato legalmente ammissibile scopi.

Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls è stato pubblicato il 16/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Unicorn Chef: Baking! Cooking Games for Girls. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360