Trucchi e Codici del Gioco: Unicorn Chef Carnival Fair Food: Games for Girls (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Unicorn Chef Carnival Fair Food: Games for Girls su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Unicorn Chef Carnival Fair Food: Games for Girls: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Unicorn Chef Carnival Fair Food: Games for Girls. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Caratteristiche: - Un gioco di cucina super divertente con TONNELLATE DI CIBI PER FIERE DI CARNEVALE! - Tieniti aggiornato con nuovi cibi OGNI SETTIMANA! - Cucina deliziosi cibi da fiera di carnevale come torta a imbuto, zucchero filato, pogos, gelato, granita arcobaleno, hot dog americano classico, patatine fritte, spaghetti fritti, cani di mais, ghiaccioli, ciambelle croccanti e molto altro ancora - Tantissimi strumenti di cottura realistici con cui giocare: ciotole, spatole, cucchiai, congelatore, forno, frullatore, sacchetti per pipping, piatti, mixer per panna, robot da cucina, fornello a induzione, coltello, tagliere, bacchette, stampi per dolci, friggitrice e così via molto di piu - Tonnellate di materiali alimentari e decorazioni da provare: salsicce, pane, polli, patate, frutta, caramelle, codette, latte, farina, sale, burro, uova, colorante alimentare, gelato, panna, acqua, caramelle di roccia, caramelle di coniglio bianco e molto altro ancora
Come si gioca: - Usa i controlli interattivi per giocare - Prova diversi strumenti per preparare i tuoi cibi - Mescola vari ingredienti per creare il sapore e il colore unici dei tuoi cibi - Decora i tuoi cibi con deliziosi confettini, caramelle, frutta, cannucce e sciroppo - Mangia cibi per attivare l'arcobaleno & amp; CANDY magic
Messaggio importante per gli acquisti: - Scaricando questa app accetti la politica sulla privacy di Kids Food Games Inc. - Tieni presente che questa App può includere servizi di terze parti per scopi limitati legalmente consentiti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Unicorn Chef Carnival Fair Food: Games for Girls (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360