Trucchi e Codici del Gioco: Super Stilista: Guru di moda e bellezza (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Super Stilista: Guru di moda e bellezza per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Super Stilista: Guru di moda e bellezza: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Super Stilista: Guru di moda e bellezza.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Ultime NOTIZIE: C'è una nuova moda stilista per le stelle, in città, e così succede di essere voi! In questo modo la storia del gioco, è tutto sulla parola di bocca. Assicurarsi che il vostro abito e il trucco fashion styling è sul punto in modo da poter costruire una grande base di clienti. Essere visto! Vai a schmancy fantasia di eventi con i vostri clienti e prendere le foto, per la loro Stylagram modo che essi possono mostrare il vostro abito e il trucco competenze di stile, in questo modo la storia del gioco. Hai appena capito che si potrebbe trasformare il vostro pazzo shopping, abito, del trucco e competenze in denaro... essendo un super ragazza stilista! Ora, qualcuno che nessuno verrà a te, perché sei la ragazza che sa come stile di loro. Creare un perfetto stylist look per i vostri clienti. Unirsi al loro eventi VIP e fotografarli in modo che il mondo può vedere come incredibilmente di talento che si sono.
Caratteristiche: > Aprire una stilista di moda business e costruire una base di clienti straordinaria, in questo gioco di moda gioco la storia. > Dress up con i vostri clienti fab stili si può indossare con orgoglio a eventi specifici, dalla data casuale notti red carpet della premiere. > Utilizzare il vostro stilista banca per comprare i vestiti, e di realizzare un profitto quando si vende articoli per i vostri clienti. > Ascolta attentamente ciò che i vostri clienti stanno cercando, in modo da poter scegliere i loro vestiti saggiamente provenienti da diverse collezioni. > Meglio fare, più fashion dress up collezioni si possono sbloccare. > Nessuna ragazza look è completo senza gli accessori giusti e killer scarpe. > Se si desidera che i clienti di raccomandare ai loro amici, hanno avuto modo di guardare grande, dalla testa ai piedi! Dare le ragazze un taglio di capelli da ricordare. > Dare ai vostri clienti un look trucco che li farà l'invidia di tutte le ragazze. > Una volta che il loro trucco è sul punto di accompagnarli a celeb pieno di eventi e snap stile di moda foto per il loro Stylagram. Assicurarsi che i tag in foto! È una storia di moda sogno che si avvera!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/11/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Stilista: Guru di moda e bellezza (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Super Stilista: Guru di moda e bellezza nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360