Trucchi e Codici del Gioco: Super Arcade Racing (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Super Arcade Racing per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Super Arcade Racing: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Super Arcade Racing! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Super Corse Arcade è d'ispirazione retrò, super-divertente gioco di corse che ti dà la pura esperienza di reale gioco arcade. Controlli semplici e tonnellate di divertimento con un classico 2D top-down, incredibile pixel art e un iconico colonna sonora, combinato con una storia intrigante e più di 80 livelli di gioco.
Si preparano a entrare nel mondo sotterraneo per auto da corsa, nella speranza di salvare tuo fratello. Sarà pericoloso, ma per prendere parte a il clandestino Super Arcade Racing sarà la tua unica occasione di vedere il tuo fratellino di nuovo e di risolvere il mistero che si cela dietro l'organizzazione che ha rapito.
Avrete un auto per aggiornare e personalizzare dopo ogni gara, con nuove parti per andare più veloce, ha più grip e un migliore controllo. Si incontrano scuro rivali e ingannare i nemici. La sconfitta e cancellare il vostro percorso verso la vittoria finale. Lungo la strada, si potrebbe scoprire qualcosa di più su di te.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/11/2019, data in cui Super Arcade Racing è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Arcade Racing (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Super Arcade Racing. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360