Trucchi e Codici del Gioco: Forgotten Memories (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Forgotten Memories per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Forgotten Memories: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Forgotten Memories, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Dimenticati Ricordi, si gioca Rose Hawkins, forte e indipendente donna in cerca di Eden, un bambino scomparso. Rose si sveglia ferito in un posto strano, lei non lo riconosce. Durante la ricerca per la giovane ragazza, si ritrova bloccato in un interminabile tragedia, congelato nel tempo. Rose sarà necessario affrontare le sue paure più profonde per svelare il mistero dietro la sua terrificante indagine.
SURVIVAL HORROR Dimenticato le Memorie di una terza persona Psicologico gioco Survival Horror combinazione di esplorazione, di riflessione, puzzle, azione e sopravvivenza, con un gameplay incentrato sulla paura meccanica. Un vero successore spirituale del più orribile dei giochi anni 90. Dimenticato le Memorie è un classico survival horror.
UNA GRANDE ESPERIENZA DI GIOCO Una vera esperienza di gioco sul tuo dispositivo mobile. Dimenticato le Memorie combina psicologiche profonde storia, magnificamente reso ambienti, e gameplay liscio azione in un fantastico horror esperienza che non dimenticherete mai.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Forgotten Memories (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360