Trucchi e Codici del Gioco: Super Crush KO (PC / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Super Crush KO su PC / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Super Crush KO: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Super Crush KO! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Super Schiacciare KO è un frenetico picchiaduro / shoot-em-up ibrido set, in una zona vivace, vicino città del futuro. Prendere il controllo delle luci al neon che si indossa, robot-stomping, elegante-come-diavolo eroe che tutti abbiamo bisogno e salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale apocalisse! Punch il vostro senso attraverso le onde di bot, lanciarli in aria e di farli saltare in aria, tutti incatenati insieme a enormi combo.

Super Crush KO è stato pubblicato il ar/nu/Janu per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Crush KO (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360