Trucchi e Codici del Gioco: Sacred Sword Princesses (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Sacred Sword Princesses (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Sacred Sword Princesses: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Sacred Sword Princesses. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L'ambizioso Padrona della Notte è in cerca di divorare il regno di Midgardia. Creato dalla Dea della Luna Mani, questa magnifica terra è abitata solo da donne.
Vi furono convocati dalla Dea stessa, al fine di proteggere questa terra vergine. Insieme con le Navi della Dea Mani, si deve sconfiggere la legione della Bestia e liberare questo mondo!
Addestrare il vostro Navi, li legano alla tua volontà, e sbloccare la sacra forza nascosta dentro di loro! Portatore della Sacra Spada! È il momento di salvare Midgardia dalla sua morte imminente, tutto in nome della Dea!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sacred Sword Princesses (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Sacred Sword Princesses li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360