Trucchi e Codici del Gioco: Super Jungle Adventures (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Super Jungle Adventures (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Super Jungle Adventures: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Super Jungle Adventures. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Super Giungla di Avventure è il miglior classico gioco di piattaforma avventura. Si entrerà a far parte nel mondo di fantasia avventure per salvare la principessa che è stata rapita dal malvagio. Si deve combattere i nemici e mostri ed eseguire oltre gli ostacoli. Include una varietà di power-up e oggetti che ti dà poteri speciali e un sacco di vantaggi. Addictive gioco, una grafica incredibile, il classico gioco platform in stile e 3 divertenti modalità di gioco
Come si Gioca: - Fare clic su per spostare a destra o a sinistra sul pad di controllo - Premere Salto-pulsante per saltare - Quando si arriva a fungo, siete grandi - Quando si ottiene fiore, si può sparare il proiettile

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Super Jungle Adventures dal 04/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Jungle Adventures (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Super Jungle Adventures. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360