Trucchi e Codici del Gioco: Love Academy (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Love Academy per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Love Academy: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Love Academy. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Finalmente è successo! Sei riuscito ad entrare nella più prestigiosa università nel mondo! Non è che un sogno? Ma perché sto perdendo la terra quando penso alle migliaia di ore di lezione che devo fare? Quando immagino enormi mucchi di libri di testo, notti trascorse in biblioteca e quando mi ricordo la responsabilità sulle mie spalle... Si sarà in grado di gestirlo! Si può fare! Si può fare?
Ma cosa succede se il college, non è solo un luogo dove si ottiene un sacco di conoscenze, ma anche un luogo dove si ottiene il più brillante esperienze nella tua vita? Che cosa succede se studiare non è solo l'apprendimento di roba, ma anche le parti! E, naturalmente, la comunicazione con le ragazze belle? Che cosa se gli insegnanti non supervisori, che sta monitorando l'avanzamento dell'incauto studenti, ma intelligenti e belle donne, pronti ad aiutarvi in qualsiasi situazione? Che è di destra! Il tempo trascorso in un college è sempre meraviglioso e indimenticabile: perché qui si possono incontrare persone che ti fanno gli amici per la vita. Poi si farà il più folle e cose incredibili. Poi si potrà finalmente diventare un adulto e, chissà, magari troverai il tuo grande amore? Ok, ora non vedo l'ora di iniziare, giusto? Non essere umile, si può vedere di tutto, dai vostri occhi. Ma sei abbastanza intelligente per frequentare le lezioni e di trascorrere del tempo nella comunità di charme studentesse? Avrete il coraggio di chiedere una data di un adorabile bellezza se lei insegna matematica? Pensate che è possibile indossare due cappelli e coniugare gli studi e la vita personale? Allora si avrà bisogno di tutta la vostra intelligenza, la determinazione e il fascino. E un po ' di senso dell'umorismo, naturalmente. Caratteristiche del gioco: - Luoghi colorati e personaggi - Attività interessanti - Gameplay emozionante -Seducente studenti - E ancor più seducente insegnanti -Una storia insolita, con un romantico bias Pensi ancora che se questo è per voi? Non preoccuparti, è una buona scelta. Sì, non è difficile: si incontrano una bella studente o un insegnante, iniziare una semplice conversazione, mostrare le vostre caratteristiche migliori e quindi funziona! Non ha funzionato? Quindi offrire un aiuto o fare un regalo alla ragazza. Quindi, andare per esso! E hanno un piacevole anno scolastico!

Love Academy è stato pubblicato il 19/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Love Academy (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Love Academy li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360