Trucchi e Codici del Gioco: Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Ultime NOTIZIE: C'è una nuova moda stilista per le stelle, in città, e così succede di essere voi! In questo modo la storia del gioco, è tutto sulla parola di bocca. Assicurarsi che il vostro abito e il trucco fashion styling è sul punto in modo da poter costruire una grande base di clienti. Essere visto! Vai a schmancy fantasia di eventi con i vostri clienti e prendere le foto, per la loro Stylagram modo che essi possono mostrare il vostro abito e il trucco competenze di stile, in questo modo la storia del gioco. Hai appena capito che si potrebbe trasformare il vostro pazzo shopping, abito, del trucco e competenze in denaro... essendo un super ragazza stilista! Ora, qualcuno che nessuno verrà a te, perché sei la ragazza che sa come stile di loro. Creare un perfetto stylist look per i vostri clienti. Unirsi al loro eventi VIP e fotografarli in modo che il mondo può vedere come incredibilmente di talento che si sono.
Caratteristiche: > Aprire una stilista di moda business e costruire una base di clienti straordinaria, in questo gioco di moda gioco la storia. > Dress up con i vostri clienti fab stili si può indossare con orgoglio a eventi specifici, dalla data casuale notti red carpet della premiere. > Utilizzare il vostro stilista banca per comprare i vestiti, e di realizzare un profitto quando si vende articoli per i vostri clienti. > Ascolta attentamente ciò che i vostri clienti stanno cercando, in modo da poter scegliere i loro vestiti saggiamente provenienti da diverse collezioni. > Meglio fare, più fashion dress up collezioni si possono sbloccare. > Nessuna ragazza look è completo senza gli accessori giusti e killer scarpe. > Se si desidera che i clienti di raccomandare ai loro amici, hanno avuto modo di guardare grande, dalla testa ai piedi! Dare le ragazze un taglio di capelli da ricordare. > Dare ai vostri clienti un look trucco che li farà l'invidia di tutte le ragazze. > Una volta che il loro trucco è sul punto di accompagnarli a celeb pieno di eventi e snap stile di moda foto per il loro Stylagram. Assicurarsi che i tag in foto! È una storia di moda sogno che si avvera!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru dal 30/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Super Stylist - Dress Up & Style Fashion Guru li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360