Trucchi e Codici del Gioco: Sonic Forces: Speed Battle (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Sonic Forces: Speed Battle (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Sonic Forces: Speed Battle: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Sonic Forces: Speed Battle!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Sonic the Hedgehog è di nuovo in questa veloce e fresco di corse multiplayer & gioco di battaglia! Correre e competere in multiplayer scontri con giocatori reali da tutto il mondo. Puoi essere il capo di velocità? Correre, schivare, attacco e trappole come battaglia di altri giocatori in questo divertente gioco multiplayer gratuito con Sonic the Hedgehog Scaricare e iniziare la battaglia eseguire ORA!
BATTAGLIA PER VINCERE ● Devo andare veloce a vincere in epiche battaglie in multiplayer! ● La Race in the city, nel verde della collina, attraverso il cielo santuario e la mistica della giungla ● Eseguire altri giocatori in ostacoli e Badniks ● Girare, saltare e scivolare la vostra corsa in strada per la vittoria! ● Attacco con Miniere, Fulmini, Palle di fuoco, Tornado e più ● Vincere trofei per sbloccare una varietà di nuove e stimolanti percorsi per l'esecuzione
LA GARA CON LA ULTIMATE SONIC TEAM ● Gara come Sonic, Amy, Tails, Knuckles, Shadow, Rouge, e più ● Sblocca nuovi e bellissimi Sonic the Hedgehog personaggi tra cui Omega e Vettoriale ● Competere per Anelli in ogni gara di aggiornare il tuo caratteri ● Completa esecuzione del gioco le missioni per guadagnare ricompense ● Alto il multiplayer PvP classifiche

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Sonic Forces: Speed Battle dal 05/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sonic Forces: Speed Battle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360