Trucchi e Codici del Gioco: Sonic Dash (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Sonic Dash su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Sonic Dash: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Sonic Dash. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Gareggia nei panni di Sonic the Hedgehog mentre corri, scatti, salti e fai rotazioni attraverso splendidi ambienti 3D in questo divertente gioco di corsa senza fine gratuito.RiprovaCorri avanti e indietro mentre corri oltre ostacoli impegnativi in questo gioco di corsa senza fine gratuito, veloce e frenetico!
SONIC ...Riprova RiprovaCorri veloce con Sonic the Hedgehog nel suo primo gioco di corsa senza fine di SEGA!RiprovaQuanto lontano puoi correre con questo riccio veloce e fresco?RiprovaUsa i super poteri di corsa di Sonic per correre più lontano, più veloce di chiunque altro!
... DASH!Riprova RiprovaScatena la mossa incredibilmente veloce di Sonic che ti consente di correre super veloce e distruggere gli ostacoli sul tuo percorso!RiprovaCorri e corri attraverso percorsi epici in questo gioco di corsa senza fine gratuito.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Sonic Dash dal 16/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sonic Dash (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Sonic Dash inviaceli.
Cherri Andrea640360