Trucchi e Codici del Gioco: Sonic Origins (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Sonic Origins (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Sonic Origins: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Sonic Origins e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

In Sonic Origins, i giocatori si uniranno a Sonic, Tails e Knuckles per correre alla velocità della luce attraverso versioni rimasterizzate di livelli iconici come Green Hill Zone e Chemical Plant Zone, per una classica esperienza supersonica modernizzata per le piattaforme dell'attuale generazione.I giocatori possono passare dalla modalità Classica a quella Anniversario per girare attraverso loop-de-loop e segnare anelli in una missione per salvare il mondo dal malvagio Dr. Eggman.Con Sonic Origins, i nuovi fan di Sonic e quelli che ritornano possono celebrare i classici giochi di Sonic che hanno trasformato il leggendario franchise in quello che è oggi.Con una nuova grafica rimasterizzata, personaggi, modalità di gioco, zone di gioco e altro ancora, Sonic Origins porta il meglio dei titoli Sonic originali ai giorni nostri.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 06/22/2022, data in cui Sonic Origins è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sonic Origins (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Sonic Origins nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360