Trucchi e Codici del Gioco: Heroes of Dungeon (PC)

Impara i trucchi di Heroes of Dungeon e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Heroes of Dungeon: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Heroes of Dungeon. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Heroes of Dungeon-a Gioco basato sulla meccanica del '3 di fila' Caratteristiche Grafica divertente e memorabile Musica epica Un'ampia varietà di nemici

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 22/08/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Heroes of Dungeon (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Heroes of Dungeon:
Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Heroes of Dungeon. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Heroes of Dungeon
One hand
Una mano
Level 5
Livello 5
Two hands
Due mani
Level 10
Livello 10
Three hands
Tre mani
Level 15
Livello 15
Four hands
Quattro mani
Level 20
Livello 20
Five hands
Cinque mani
Level 25
Livello 25
Six legs
Sei gambe
Complete the game
Completa il gioco
Cherri Andrea640360