Trucchi e Codici del Gioco: The first titans (PC)

Trucchi e Codici di The first titans per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

The first titans: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di The first titans. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

The First Titans è un gioco VR indie in cui gli sparatutto, i giochi di difesa della torre e di strategia si incontrano. Atterrerai su un pianeta ostile dove dovrai proteggere il tuo reattore di cristallo. Raccogli risorse, costruisci torri e uccidi gli alieni che cercano di distruggerti.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 09/09/2020, data in cui The first titans è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The first titans (PC): Consigli Utili.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi The first titans:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: The first titans
100 Kills
100 uccisioni
100 Kills
100 uccisioni
Cherri Andrea640360