Trucchi e Codici del Gioco: The First Descendant (PC / PC BETA TEST / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The First Descendant per PC / PC BETA TEST / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

The First Descendant: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The First Descendant, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

The First Descendant è uno sparatutto in terza persona d'azione cooperativo gratuito con grafica di alta qualità.Vivi il divertimento di combattimenti strategici contro i boss attraverso la modalità cooperativa per quattro giocatori e vari personaggi unici, sparatorie emozionanti e saccheggi.Per la crescita è necessaria una varietà di attrezzature e puoi ottenerle completando le missioni dello scenario all'interno del gioco o nelle missioni mondiali in cui la cooperazione è fondamentale e le battaglie con enormi boss. Il giocatore diventa un Discendente nel gioco e riceve la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e di proteggere il Continente Ingris.Il giocatore può vivere una storia spettacolare rafforzandosi attraverso varie missioni e storie per scoprire finalmente il segreto dei Discendenti.Puoi anche sentire l'atmosfera unica di The First Descendant attraverso campi di alta qualità sviluppati con Unreal Engine 5 e ottenere una nuova esperienza di realtà e fantasia di fantascienza che coesistono in un unico luogo.

Abbiamo materiale valido per PC / PC BETA TEST / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 09/22/2022, data in cui The First Descendant è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The First Descendant (PC / PC BETA TEST / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The First Descendant li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360