Trucchi e Codici del Gioco: Stars Die (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Stars Die su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Stars Die: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Stars Die, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Una gigantesca cattedrale di carne è apparsa in mezzo all'oceano su un mondo morente.RiprovaUn piccolo gruppo di scienziati sta indagando segretamente quando appare una donna misteriosa, alle prese con un compito impossibile.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 04/12/2020, data in cui Stars Die è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stars Die (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Stars Die:
Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Stars Die li pubblicheremo col passare del tempo.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Stars Die
Swim To The Moon
Swim To The MoonRiprova
?
?
You May Dream
You May Dream
?
?
Innocent in Death
Innocent in Death
?
?
Fade Into The Horizon
RiprovaFade Into The Horizon
?
?
The Downward Spiral
La spirale discendente
?
?
Zero-Sum
Somma zero
?
?
Blinding Skies
Cieli accecanti
Unlock all the achievements.
Sblocca tutti gli obiettivi.Riprova
Cherri Andrea640360