Trucchi e Codici del Gioco: Super Bomberman R Online (ALL VERSIONS / PC / PS4 / STADIA / SWITCH / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Super Bomberman R Online per ALL VERSIONS / PC / PS4 / STADIA / SWITCH / XBOX ONE.

Introduzione

Super Bomberman R Online: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Super Bomberman R Online. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Super Bomberman R Online è una nuova aggiunta all'amata serie Bomberman con la nuova modalità Battle 64.RiprovaI giocatori di tutto il mondo si sfideranno in frenetiche partite online con un massimo di 64 giocatori contemporaneamente.RiprovaI bombardieri verranno piazzati in punti di partenza casuali prima di essere scatenati in una frenesia di bombardamenti contro altri giocatori.RiprovaCon il passare del tempo, le aree inizieranno a chiudersi, costringendoti ad arrampicarti sulle altre aree rimanenti prima che scada il tempo.RiprovaSpazza via tutti i tuoi rivali e sii l'ultimo in piedi!Riprova RiprovaPreparati ad affrontare la battaglia nei panni di uno degli otto Bomberman Bros. con numerosi personaggi (inclusi quelli di Super Bomberman R e altri IP Konami) in arrivo.RiprovaIl gioco offre maggiori opzioni di personalizzazione, costumi, accessori e, per la prima volta, skin per bombe, che influenzano sia la bomba che l'esplosione stessa. Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / STADIA / SWITCH / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Bomberman R Online (ALL VERSIONS / PC / PS4 / STADIA / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Super Bomberman R Online inviaceli.
Cherri Andrea640360