Trucchi e Codici del Gioco: Ever Forward (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Tutti i trucchi e codici di Ever Forward per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X esistenti in circolazione!

Introduzione

Ever Forward: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Ever Forward, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Ever Forward è un puzzle game di avventura: è la storia di Maya.Maya si perde in uno strano mondo tra realtà e immaginazione.È sola ad affrontare la sua disperazione nel suo viaggio di scoperta, dove deve sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo.I giocatori dovranno usare le loro capacità di osservazione e intelligenza per risolvere molteplici enigmi per mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali oscuri segreti ha seppellito.

Abbiamo materiale valido per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui Ever Forward è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ever Forward (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Ever Forward li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360