Trucchi e Codici del Gioco: State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities (PC / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities (PC / XBOX ONE).

Introduzione

State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L'aggiornamento 30 per State of Decay 2 migliora l'usabilità del Legacy Pool dei sopravvissuti, introduce un nuovo flusso di fine gioco e un flusso di creazione della comunità, nonché molti miglioramenti vari.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 08/22/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities (PC / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per State of Decay 2 - Update 30 Forever Communities su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360