Trucchi e Codici del Gioco: LEGO Bricktales (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX)

Trucchi e Codici di LEGO Bricktales per PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX tra cui Consigli Utili.

Introduzione

LEGO Bricktales: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di LEGO Bricktales. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

In LEGO Bricktales, scopri un'innovativa meccanica di costruzione mattone per mattone per progettare soluzioni di puzzle dalla tua immaginazione.Guarda le tue creazioni prendere vita in un bellissimo mondo LEGO in cui ogni problema ha una risoluzione costruttiva.Intraprendi un'avventura epica in un mondo di splendidi biomi diorama LEGO realizzati mattone dopo mattone mentre cerchi l'ispirazione per aiutare tuo nonno a rinvigorire il suo fatiscente parco divertimenti con il tuo piccolo amico robot al seguito.Il tuo viaggio ti porterà nella giungla più profonda, nei deserti assolati, in un vivace angolo della città, in un imponente castello medievale e nelle isole tropicali dei Caraibi.Aiuta le minifigure di questi mondi risolvendo enigmi e sblocca nuove abilità nel corso della storia per esplorare ulteriormente questi mondi e scoprire i molti segreti e misteri che contengono.

LEGO Bricktales è stato pubblicato il 10/22/2022 per PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per LEGO Bricktales (PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per LEGO Bricktales su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360