Trucchi e Codici del Gioco: Strategic Mind: Spirit of Liberty (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Strategic Mind: Spirit of Liberty per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Strategic Mind: Spirit of Liberty: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Strategic Mind: Spirit of Liberty. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Dimostra di avere una vera Mente Strategica! Spirit of Liberty metterà alla prova le tue capacità di pianificazione strategica. È un gioco di strategia hardcore, a turni e storicamente accurato, ambientato nella seconda guerra mondiale. Guida le forze finlandesi contro una minaccia schiacciante durante la Guerra d'Inverno, la Guerra di Continuazione e la Guerra della Lapponia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Strategic Mind: Spirit of Liberty dal 28/08/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Strategic Mind: Spirit of Liberty (PC): Modifica: hp e modifica: esperienza hq.

Inoltre per Strategic Mind: Spirit of Liberty puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Strategic Mind: Spirit of Liberty sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Strategic Mind: Spirit of Liberty (ORIGINAL / +7)
  • Modifica: prestigio
  • Modifica: comando
  • Modifica: esperienza nel quartier generale
  • Modifica: HP
  • Modifica: XP
  • Modifica: munizioni
  • Modifica: carburante
  • Modifica: mosse rimanenti
Cherri Andrea640360