Trucchi e Codici del Gioco: The Last Flame (PC)

Impara i trucchi di The Last Flame e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

The Last Flame: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di The Last Flame. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Recluta un gruppo di eroi unici, combatti incontri mortali, saccheggia e crea equipaggiamenti potenti, scopri e crea migliaia di build sinergiche! The Last Flame è un gioco di combattimento automatico roguelike senza fine in cui guidi un giusto gruppo di eroi attraverso molte sfide.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Last Flame dal 17/01/2024, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Last Flame (PC): Abilita trucchi e modifica: salute della fiamma prima del combattimento.

The Last Flame ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Last Flame sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Last Flame (ORIGINAL / +5)
  • Abilita i trucchi
  • Modifica: salute massima della fiamma
  • Modifica: Salute della fiamma
  • Modifica: Salute della fiamma prima del combattimento
  • Modifica: oro attuale
  • Modifica: trofei attuali
Cherri Andrea640360