Touken Ranbu Warriors - Film Completo

Il film completo di Touken Ranbu Warriors, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 540 minuti.
Touken Ranbu Warriors - Film Completo

Touken Ranbu Warriors è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu. L'esperienza promette di combinare l'allenamento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l'azione mozzafiato della popolare serie Warriors musou di Koei Temco, offrendo combattimenti 1 contro 1.000 imperdibili. Touken Ranbu Warriors presenta 15 personaggi di Touken Ranbu -ONLINE -, dove le famose spade prendono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadacci), e i combattenti d'élite hanno giurato di proteggere la storia. In Touken Ranbu Warriors, i membri di Touken Danshi sono andati alla deriva nel tempo senza il loro maestro, il Saniwa, a guidarli, quando vengono improvvisamente attaccati dal temibile History Retrograde Army (HRA). Dopo il conflitto iniziale, i Touken Danshi vengono avvicinati dal governo dell'epoca e inviati in missione nell'era Sengoku, devastata dalla guerra, dove la revisione della storia giapponese è già in corso. Riusciranno gli eroi Touken Danshi a ristabilire l'ordine mentre ripristinano la linea temporale originale? Le feroci ma bellissime battaglie dei Touken Danshi sono finalmente realtà!

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Touken Ranbu Warriors! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Touken Ranbu Warriors troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Touken Ranbu Warriors! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Touken Ranbu Warriors troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Touken Ranbu Warriors ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Aprite il seguente video di Touken Ranbu Warriors, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 540 minuti.

Cherri Andrea640360