The Expanse: A Telltale Series - Film Completo

Il film completo di The Expanse: A Telltale Series, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 140 minuti.
The Expanse: A Telltale Series - Film Completo

Vivi l'eccitante universo di The Expense come mai prima d'ora nell'ultima avventura Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Assumi il ruolo di Camina Drummer ed esplora i confini pericolosi della Cintura a bordo della Artemide.

Per The Expanse: A Telltale Series abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di The Expanse: A Telltale Series.

Per The Expanse: A Telltale Series abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di The Expanse: A Telltale Series.

Se volete davvero tanti trucchi per The Expanse: A Telltale Series è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di The Expanse: A Telltale Series, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 140 minuti.

Cherri Andrea640360