The Walking Dead: Destinies - Film Completo

Il film completo di The Walking Dead: Destinies, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 50 minuti.
The Walking Dead: Destinies - Film Completo

Cambia il corso della storia di The Walking Dead di AMC. Combatti contro i vaganti, rivivi momenti iconici e cambia il destino dell'universo di The Walking Dead prendendo decisioni che separeranno gli eroi dai cattivi e i vivi dai morti. Farai le stesse scelte di Rick o forgerai il tuo cammino?

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per The Walking Dead: Destinies. Visita la pagina trucchi e segreti di The Walking Dead: Destinies sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con The Walking Dead: Destinies.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di The Walking Dead: Destinies. Visita la soluzione e guida completa di The Walking Dead: Destinies sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Aprite il seguente video di The Walking Dead: Destinies, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 50 minuti.

Cherri Andrea640360