Numero record di vittorie: Obiettivo PSN di Gran Turismo Sport

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Numero record di vittorie"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità.

Questo Trofeo è possibile solo giocando Online-Sport-Mode.
Ci sono Corse Giornaliere' ogni 5 a 10 minuti, in cui è possibile iscriversi per. Per ora (data di rilascio), c'è una sezione di tre razze diverse (A, B e C) che sono tenute quattro volte in un'ora ciascuno e sono circa cinque, dieci, quindici minuti in totale. Le tre Corse Giornaliere' di solito cambio a tre nuovi la domenica. Ci saranno altri tornei-come gare nel prossimo futuro, a partire da novembre 2017.
Si può – e deve – fare alcuni giri di qualifica sulla pista per ottenere una buona posizione sulla griglia di partenza. Il vostro miglior tempo in cui verranno salvati e non qualificarsi per la stessa pista, più e più volte. Se hai una buona volta che si è soddisfatti, si può semplicemente saltare a destra in gara, magari anche con la pole position, a seconda di quanto bene gli altri giocatori erano (se hanno fatto un giro di qualificazione).
Ovviamente, per ottenere una buona posizione di partenza è molto utile per vincere, e così è conoscere il tracciato molto bene. Alcune razze possono essere fatto con auto diverse, così si dovrebbe familiarizzare con la vostra auto e la sua manipolazione da fare un paio di qualificazioni e warm-up giri.
il Fair Play è importante nell'Online Racing, e la rottura di alcune regole sarà punito con le sanzioni, che vengono aggiunti al tempo totale di gara. Racing fiera e non accumulare penalità potrebbe essere utile alla fine, perché lo stesso, ovviamente, vale anche per gli avversari. Se venite in gara, ma chi è venuto prima ha avuto un sacco di cattivi manovre di guida, egli sarà punito con la ulteriore tempo e si potrebbe finire per vincere la gara nel finale.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

51819
Cherri Andrea640360