Non sei più un debuttante: Obiettivo PSN di Gran Turismo Sport

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Non sei più un debuttante"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

C'è un totale di 48 Scuola Guida Sfide – il primo livello di 24 è orientata verso i principianti, mentre il secondo si concentra sul intermedio manovre di guida. Devi finire una Sfida con il Bronzo o il migliore per sbloccare il successivo. Dopo ogni ottava Sfida, sarete ricompensati con un premio auto come un bonus.
Come detto, la prima serie di Sfide funzioni di base come accelerazione e arresto, il sorpasso e, alcune, più facile diventa.
Il secondo livello dispone di alcune manovre più avanzate come tornante si gira e gestione a velocità più elevate. A volte è necessario per gestire condizioni extra come usurati gomme, che rende il controllo della vostra auto il modo più difficile.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

51824
Cherri Andrea640360