Genio certificato: Obiettivo PSN di Gran Turismo Sport

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Genio certificato"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Questo Trofeo è possibile solo giocando Online-Sport-Mode.
Ci sono Corse Giornaliere' ogni 5 a 10 minuti, in cui è possibile iscriversi per. Per ora (data di rilascio), c'è una sezione di tre razze diverse (A, B e C) che sono tenute quattro volte in un'ora ciascuno e sono circa cinque, dieci, quindici minuti in totale. Le tre Corse Giornaliere' di solito cambio a tre nuovi la domenica. Ci saranno altri tornei-come gare nel prossimo futuro, a partire da novembre 2017.
Prima di iniziare qualsiasi online-gara si può – e deve – fare alcuni giri di qualifica, qualunque sia la traccia che si sta andando a correre. Questo vi aiuterà a prendere confidenza con la pista e una migliore posizione di partenza in griglia sarà migliorare le vostre probabilità di vincita in modo significativo.
Prima di tutto la buona notizia: il Tuo miglior giro in gara sarà ricordato per sempre, così non devi farlo di nuovo per la stessa pista. Quindi, se avete un giro: una volta che si sono soddisfatto, semplicemente entrare in gara.
si Prega di notare che si hanno realmente a finire la gara per la pole position per essere contato nelle statistiche.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

51821
Cherri Andrea640360