Trucchi e Codici del Gioco: Pokemon Masters (IPHONE / ANDROID)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Pokemon Masters (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Pokemon Masters: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Pokemon Masters!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio! Lì si svolge il World Pokémon Master, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi allenatori e crea la tua squadra dei sogni! Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti!

Pokemon Masters è stato pubblicato il 31/08/2019 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Pokemon Masters (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Come rerollare in Pokemon Masters

Trucchi Pokemon Masters: Come rerollare in Pokemon Masters
Eliminare il tuo account per avviare il processo di rilancio è abbastanza semplice. Per fare ciò, basta toccare il menu in basso a destra nella schermata di gioco principale e toccare il pulsante Account nell'angolo in basso a destra. Ti consigliamo di premere Elimina account e seguire i movimenti.

Dopo un po' di attesa, verrai reindirizzato alla schermata di avvio in cui potrai toccare per ricominciare.

Rerollare in Pokemon Masters è meno gratificante degli altri giochi del suo genere, in quanto vi è uno scarso incentivo per salvare copiose quantità di gemme e nessuna rete di sicurezza virtuale contro la sfortuna. È una pratica che può succhiare rapidamente il divertimento di un gioco, ma se hai intenzione di giocare a Pokemon Masters per un lungo periodo, rerollare è qualcosa da considerare.

L'obiettivo del reroll è quello di ottimizzare l'inizio del gioco. Avrai a disposizione pochissime gemme e può essere interessante vedere quali coppie escono spendendo queste gemme e ricominciare da capo qualora non dovesser o uscire delle coppie soddisfacenti.

Suggeriamo di puntare a 4-5 esplorazioni prima di ripetere il reroll. Se non ottieni un'unità a 5 stelle durante questo punto iniziale, elimina il tuo account e ricomincia da capo. Il costo è di 300 gemme per eseguire un singolo pull e 3000 per 10 pull, il che significa che non c'è assolutamente motivo di fare 10 pull per qualcosa di più che per comodità. 

4 o 5 esplorazioni costeranno circa 1200-1500 gemme. Puoi ottenere facilmente questo numero di gemme effettuando le seguenti operazioni:

- Raggiungi il capitolo 2 nella campagna Storia.
- Ottieni 1000 gemme come regalo di lancio e 200 gemme come bonus di login
- Ottieni 100 gemme come premi di accesso regolari.
- Collega il tuo account a Ninteno per un bonus di 600 gemme

Se non riesci, con queste gemme, a tirare fuori almeno un singolo personaggio a 5 stelle, ricomincia e ritenta la fortuna.

 

 

Trucchi: Guida Strategica per Pokemon Masters

Il seguente video vi mosterà le basi per giocare senza problemi, acquisire padronanza e superare tutti gli ostacoli.

Cherri Andrea640360