Trucchi e Codici del Gioco: Sonic Dash 2: Sonic Boom (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Sonic Dash 2: Sonic Boom per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Sonic Dash 2: Sonic Boom: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Sonic Dash 2: Sonic Boom. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

L'abbagliante sequel di SEGA ha colpito endless runner, SONIC DASH. Con il cast e del mondo della nuova serie TV, SONIC BOOM.
Nuova e sorprendente mondi 3D, sfide e di gioco. Gioca come Sonic, Tails, Amy, Knuckles e Sonic nuovo amico, Bastoni. Facciamo questo!
SONIC DASH 2 CARATTERISTICHE - GARA con tre personaggi in Squadra nuova modalità di Gioco! Swap corridori a metà gara per guadagnare punteggi più alti - SBLOCCA nuovi poteri speciali - Sonic Dash Anello magnetico, Nocca del Slam, Amy Anello Martello, e più - CONQUISTARE nuovi ostacoli e Badniks - DASH sul nuovo veloce tracce e il bellissimo Sonic Boom mondo - MASTER nuovo Swing & Tilt gioco con il super charged Enerbeam; inclinare il dispositivo per la rotazione del corridore verso gli Anelli e le Sfere - RACCOGLIERE, di evolversi e di eseguire con il nuovo magico Sprite - GUADAGNARE premi speciali nuovi Eventi e Quotidiano SEGA Sfide

Questo gioco è stato rilasciato il 28/02/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Sonic Dash 2: Sonic Boom è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sonic Dash 2: Sonic Boom (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Sonic Dash 2: Sonic Boom li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360