Trucchi e Codici del Gioco: Black Book (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Black Book su ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Black Book: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Black Book. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Black Book, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Una fusione di giochi di ruolo basati su carte e giochi di avventura, Black Book è la storia inquietante di una giovane maga, che ha dato la vita per servire le forze oscure.Immergiti nel freddo ma affascinante mondo dei racconti popolari russi e scopri i segreti che si nascondono nell'oscurità. Una giovane ragazza di nome Vasilisa, destinata a diventare una strega, decide di gettare via il suo destino e sposare la sua amata, ma quel sogno va in frantumiquando la sua promessa sposa muore in circostanze misteriose. Desiderosa del suo amore perduto, Vasilisa va alla ricerca del Libro Nero, un artefatto demoniaco, che si dice sia abbastanza potente da esaudire qualsiasi desiderio a colui che scopre tutti e sette i suoi sigilli.Unisciti a Vasilisa nelle sue avventure attraverso la campagna russa, mentre risolve i problemi della gente comune affrontando demoni ed eseguendo esorcismi.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Black Book è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Black Book (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Black Book. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360