Trucchi e Codici del Gioco: V Rising (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di V Rising (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

V Rising: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di V Rising, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Risvegliati come un vampiro. Cerca il sangue negli insediamenti vicini per recuperare le forze ed evitare il sole cocente per sopravvivere. Alza il tuo castello e prospera in un mondo aperto in continua evoluzione pieno di mistero. Ottieni alleati online e conquista la terra dei vivi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per V Rising (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di V Rising sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download V Rising (0.5.41237 HF / +0)
  • Salute illimitata

    Pozza di sangue illimitata

    Qualità del sangue illimitata

    Invisibile

    Durata illimitata

    Nessun danno solare

    Facile teletrasporto a Waypoint

    Velocità di gioco

    Modifica: spazio pubblicitario 1

    Modifica: Danno in mischia

    Modifica: danno magico
Cherri Andrea640360