Trucchi e Codici del Gioco: Gone Rogue (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Gone Rogue (PC).

Introduzione

Gone Rogue: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Gone Rogue! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Gone Rogue è un gioco stealth tattico con elementi RPG. Calati nei panni di un ladro dei bassifondi della città. Nasconditi nell'ombra, passa i nemici inosservato, supera porte chiuse a chiave e allontanati con un ricco bottino.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/03/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gone Rogue (PC): Super velocità di movimento e velocità di gioco.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Gone Rogue di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gone Rogue sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gone Rogue (ORIGINAL / +4)
  • Invulnerabile (modalità fantasma)
  • Super velocità di movimento
  • Velocità di gioco
  • Modifica: soldi
  • Modifica: peso massimo
Cherri Andrea640360