Trucchi e Codici del Gioco: Caribbean Legend (PC)

Tutti i trucchi e codici di Caribbean Legend per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Caribbean Legend: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Caribbean Legend! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un gioco di ruolo a mondo aperto, ambientato nell'età d'oro della pirateria caraibica. Intraprendi un'avventura di 200 ore, saccheggia città e navi, esplora l'ignoto, scopri tesori, stringi amicizie, guadagna taglie sulla tua testa e incanta le donne nel tuo cammino verso la libertà definitiva!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Caribbean Legend (PC): Doblone infinito e velocità di gioco.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Caribbean Legend disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Caribbean Legend sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Caribbean Legend (ORIGINAL / +4)
Cherri Andrea640360