Trucchi e Codici del Gioco: The Warhorn (PC)

Punti di upgrade illimitati e Modifica statistiche giocatore e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a The Warhorn per PC.

Introduzione

The Warhorn: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di The Warhorn. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il Warhorn è un gioco di ruolo medievale mescolato con elementi di costruzione e gestione della città. Gioca nei panni di un avventuriero che ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua noiosa vita di boscaiolo per esplorare un mondo pericoloso pieno di enigmi alla ricerca della più preziosa reliquia che l'umanità abbia mai visto: The Warhorn!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 29/05/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Warhorn (PC): Punti di upgrade illimitati e Modifica statistiche giocatore.

Se volete davvero tanti trucchi per The Warhorn è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Warhorn sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Warhorn (0.8.3.2.1 / +0)
  • Punti di upgrade illimitati
  • Modifica Oro del giocatore
  • Modifica statistiche giocatore
  • Modifica torcia rimanente
Cherri Andrea640360