Trucchi e Codici del Gioco: The Line (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Line per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

The Line: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Line. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Line, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

La linea, è un gioco con enigmi integrati nella narrazione. La storia si svolge in un futuro distopico, dove il livello del mare è salito così tanto da inondare la maggior parte del pianeta, facendo collassare le società.

The Line è stato pubblicato il 04/08/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Line (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per The Line li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360