Trucchi e Codici del Gioco: The Citadel (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Citadel per PC.

Introduzione

The Citadel: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The Citadel, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

The Citadel è un brutale sparatutto in prima persona e una lettera d'amore per giochi classici come Marathon, Doom e Wolfenstein 3d. Scendi nelle profondità di una cittadella oscura e combatti attraverso 6 episodi e 30 livelli di azione pieni di 6 boss impegnativi. Vai avanti, martire.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 05/08/2020, data in cui The Citadel è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Citadel (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Citadel li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360