Trucchi e Codici del Gioco: The Survivor (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Survivor per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

The Survivor: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Survivor. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Survivor, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Benvenuti nel mondo di 'The Survivor', colpito da un virus sconosciuto che ha spazzato via la maggior parte della popolazione mondiale. Sei uno dei pochi sopravvissuti (stalker) e ora devi lottare per la tua vita contro ciò che resta della popolazione indigena ora infettata dalla malattia.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 03/08/2020, data in cui The Survivor è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Survivor (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Survivor li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360