Trucchi e Codici del Gioco: The Nightmare (PC)

Tutti i trucchi e codici di The Nightmare per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

The Nightmare: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Nightmare. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Nightmare, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

The Nightmare è un gioco horror in prima persona. Tuffati nell'incubo e cerca di liberarti di quell'incubo ...

The Nightmare è stato pubblicato il 05/08/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Nightmare (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi The Nightmare:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: The Nightmare
Brave
Coraggioso
You are brave
Sei coraggioso
BOOOO!
BOOOO!
Simit
Simit
The Nightmare
L'incubo
Cherri Andrea640360