Injustice 2 - Film Completo

Il film completo di Injustice 2, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 165 minuti.
Injustice 2 - Film Completo

Ogni battaglia ti definisce. Potenziati e costruisci la versione definitiva del tuo eroe DC preferito in Injustice 2. Con una selezione gigante di supereroi e supercattivi, il gioco ti permette di equipaggiare ogni personaggio con armature potenti vinte durante il gioco. Potrai controllare i personaggi in una maniera in cui non avevi mai fatto prima, potrai controllare il loro stile di combattimento e come si sviluppano.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Injustice 2 e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Injustice 2 e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per Injustice 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di Injustice 2, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 165 minuti.

Cherri Andrea640360