Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections - Film Completo

Il film completo di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 260 minuti.
Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections - Film Completo

I leggendari ninja si riuniscono per il nuovo emozionante capitolo della serie STORM! NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è un gioco di azione e combattimenti con battaglie ninja adrenaliniche e due diverse modalità narrative.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Aprite il seguente video di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 260 minuti.

Cherri Andrea640360