Resident Evil 7 - Film Completo

Il film completo di Resident Evil 7, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 115 minuti.
Resident Evil 7 - Film Completo

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. "7" segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza e passa alla spaventosa prospettiva della "visuale isolata" del giocatore. Grazie al motore di RE, l'horror raggiunge nuove vette travolgenti di fotorealismo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Resident Evil 7: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Resident Evil 7

Se volete davvero tanti trucchi per Resident Evil 7 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di Resident Evil 7, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 115 minuti.

Cherri Andrea640360