Fairy Tail - Film Completo

Il film completo di Fairy Tail, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 25 minuti.
Fairy Tail - Film Completo

Impersona i possenti maghi appartenenti alle varie gilde Ben 16 personaggi giocabili! Ulteriori personaggi in aggiunta oltre a quelli presenti in Fairy Tail! In più, il gioco contiene un episodio originale.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Fairy Tail! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Fairy Tail di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Pensi che sia poco? Abbiamo anche la Soluzione di Fairy Tail! Puoi trovarla nella apposita guida di Fairy Tail di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Fairy Tail disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Aprite il seguente video di Fairy Tail, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 25 minuti.

Cherri Andrea640360