Disintegration - Film Completo

Il film completo di Disintegration, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 108 minuti.
Disintegration - Film Completo

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva con elementi strategici in tempo reale. Pilota un Graviciclo pesantemente armato mentre guidi le tue truppe sul terreno; affronta un'intera campagna a giocatore singolo e diverse frenetiche modalità multigiocatore.

Nella seguente pagina trucchi di Disintegration potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Nella seguente pagina soluzione di Disintegration potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Se volete davvero tanti trucchi per Disintegration è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di Disintegration, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 108 minuti.

Cherri Andrea640360