Mortal Kombat 11: Aftermath - Film Completo

Il film completo di Mortal Kombat 11: Aftermath, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 115 minuti.
Mortal Kombat 11: Aftermath - Film Completo

Vivi l'esperienza della prima grande espansione dell'intera serie di Mortal Kombat. Aftermath presenta una fantastica nuova storia dai tratti cinematografici incentrata su fiducia e tradimenti. Il Dio del fuoco Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, cerca di realizzare il futuro da lui immaginato. Per far questo è obbligato a ricorrere all'aiuto di improbabili alleati e vecchi nemici. Decidi di chi fidarti e chi annientare mentre è in gioco il destino della Terra. Forgia una nuova storia.

Nella seguente pagina trucchi di Mortal Kombat 11: Aftermath potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Nella seguente pagina soluzione di Mortal Kombat 11: Aftermath potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Aprite il seguente video di Mortal Kombat 11: Aftermath, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 115 minuti.

Cherri Andrea640360