Final Fantasy VII Remake - Film Completo

Il film completo di Final Fantasy VII Remake, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 540 minuti.
Final Fantasy VII Remake - Film Completo

Final Fantasy VII Remake si svolge interamente all'interno della città di Midgar (dove hanno luogo le vicende iniziali del gioco originale), una metropoli industrializzata divisa in otto settori circolari e al cui centro si trova la sede della Shinra Electric Power Company, un'avida ed influente compagnia energetica che fornisce energia elettrica all'intera città sfruttando una risorsa energetica chiamata Mako, la principale fonte energetica del mondo. Il Mako non è altro che la forma liquida del Lifestream, il flusso vitale del pianeta che permea tutte le forme di vita esistenti e che tiene in vita il pianeta stesso; per questo motivo, in molti criticano l'operato della Shinra, in quanto lo sfruttamento intensivo del Mako – pur permettendo un'alta qualità della vita alla popolazione – indebolisce il pianeta, uccidendolo lentamente.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Final Fantasy VII Remake. Visita la pagina trucchi e segreti di Final Fantasy VII Remake sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Final Fantasy VII Remake.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Final Fantasy VII Remake. Visita la soluzione e guida completa di Final Fantasy VII Remake sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Aprite il seguente video di Final Fantasy VII Remake, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 540 minuti.

Cherri Andrea640360