Destroy all Humans! Remastered - Film Completo

Il film completo di Destroy all Humans! Remastered, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 177 minuti.
Destroy all Humans! Remastered - Film Completo

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Destroy all Humans! Remastered! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Destroy all Humans! Remastered troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Destroy all Humans! Remastered! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Destroy all Humans! Remastered troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Aprite il seguente video di Destroy all Humans! Remastered, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 177 minuti.

Cherri Andrea640360