Crysis Remastered - Film Completo

Il film completo di Crysis Remastered, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di minuti.
Crysis Remastered - Film Completo

Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Crysis Remastered. Visita la pagina trucchi e segreti di Crysis Remastered sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Crysis Remastered.

Vorresti tanti trucchi per Crysis Remastered che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Aprite il seguente video di Crysis Remastered, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura minuti.

Cherri Andrea640360