Watch Dogs: Legion - Film Completo

Il film completo di Watch Dogs: Legion, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 184 minuti.
Watch Dogs: Legion - Film Completo

Crea una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. La resistenza ti aspetta. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.

Per Watch Dogs: Legion abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Watch Dogs: Legion.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Watch Dogs: Legion scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Aprite il seguente video di Watch Dogs: Legion, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 184 minuti.

Cherri Andrea640360